Vai al contenuto
PLC Forum


Amstrad D12 Spie Lampeggiano E Non Riparte


gnogno.music

Messaggi consigliati

Mio figlio mentre il cond. funzionava ha spento lo stesso e subito dopo il riarmo tutte le 4 spie del cond. lampeggiano. Il cond non riparte più. Per caso è lo stesso problema dei Samsung? L'Amstrad incriminato è un d12 12000 btu. Non esiste più assistenza in quanto Amstrad è fallita. Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo se anche elimino l'alimentazione non riparte, continuano a lampeggiare tutti e 4 i led. Visto che ho due macchine uguali ho smontato lo split e invertito la scheda di controllo. Purtroppo è proprio la scheda che ha problemi in quanto il guasto si è spostato. Ho provato anche ad inserire un codice tramite telecomando trovato da quelli disponibili su sito per samsung ma non riparte lo stesso. Ho trovato sul forum lo stesso problema per un cond. inno hit con scheda guasta. Il cond. è il medesimo marchiata diversamente quindi spero che l'assistenza inno hit possa darmi o i codici per eeprom o scheda da sostituire. Grazie per la risposta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

e stata la caduta del neutro a farti partire la scheda,portala da un tecnico che il problema e risolvibile e anche facile e te ne esci con niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...