Vai al contenuto
PLC Forum


Amico Remoto Immergas


snuffles23

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho una caldaia immergas e mi è stato installato il cronotermostato della bticino HS4451. E' consigliato secondo voi per la mia caldaia o è meglio installare l'amico remoto della immergas?

Grazie mille.

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao cristian

dato che non hai specificato il modello della tua caldaia do per scontato che sulla tua si possa collegare

se hai la caldaia in un locale non accesibile dall'abitazione io ci farei un pensiero,comunque non cambia molto dal termostato che ti hanno istallato riguardo alla precisione salvo che ti porti i comandi in casa

ora sta a te decidere il dinero è tuo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,

il modello è compatibile con l'amico remoto ho già controllato. Il mio dubbio era questo, con l'amico remoto è possibile vedere la temperatura dell'acqua del riscaldamento? Perchè con quello della bticino non riesco a visualizzarla.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare tutto quello che facevi sul cruscotto della caldaia,l'unica cosa che dovrai controllare la pressione dell'impianto ogni tanto dato che la immergas non prevede l'eventuale aggiunta di acqua dal TA

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no

il Bticino è un comune cronotermostato non dialoga con la scheda caldaia ma chiude il contatto all'ora prefissata e se la temperatura scende da come la hai impostata

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...