Sergio2110 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Ok. Ho scritto un sacco di cazzate. Bastava ragionare un po' di più... Si vede che non ne so nulla
Mimmo 59 Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Quello con i numeretti è il termostato riscaldamento, quello chiuso dallo sportellino, mentre quello dell'acqua sanitaria è quello in alto, per essere sicuro segui il filo in rame quello del boiler va ad immersione dentro, si nota in una foto.La valvola deviatrice è una honniwell, cambia solo il motorino
mauweb Inserita: 23 settembre 2022 Segnala Inserita: 23 settembre 2022 Buongiorno a tutti Riapro questo vecchio post perchè ho sostituito la membrana come indicato e la caldaia a ripreso a funzionare normalmente, però adesso quando si usa l'acqua calda gocciola leggermente dal pressostato. Ho semplicemente aperto il pressostato sostituito la membrana e richiuso Occorre usare qualche guarnizione o prodotto prima della chiusura ?
Alessio Menditto Inserita: 23 settembre 2022 Segnala Inserita: 23 settembre 2022 Mau per favore devi aprire una nuova discussione, grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2022 Segnala Inserita: 23 settembre 2022 È vietato accodarsi ad altre discussioni , apri una tua discussione . Non continuare su questa . Se perde da dove esce l'alberino centrale , va sostituito il premistoppa. Se perde lateralmente , o non hai stretto forte o la guarnizione non è entrata bene in sede o la sede è sporca. E per finire la guarnizione è fasulla .
Messaggi consigliati