Vai al contenuto
PLC Forum


Valvolagas Tandem837


giuvanella

Messaggi consigliati

qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema? quando apro l'acqua calda all'accensione del bruciatore la caldaia fa un botto da far paura sembra che il bruciatore si accende in ritardo Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una caldaia a camera stagna?

Se si... controlla che il tubo di aspirazione aria tira bene, altrimenti può essere che arrivando poca aria, nella camera di combustione si accumula del gas, poi quando finalmente c'è tanta aria per avviare la combustione...BUUUUUM!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non vi ho detto il tipo di valvola e tandem 837 Ogni tanto all'accensione del bruciatore (non sempre) fa un BUUMM puo' dipendere dalla valvola del gas? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

[at] Giuvanella:

Hai aperto tre discussioni per lo stesso problema; una è stata cancellata e le altre due riunite!!

Per favore continua su questa fino alla sua conclusione.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi sul libretto di istruzioni dove è posizionato il potenziometro, se non sbagli le caldaie che portano la sit 837 tandem hanno la regolazione sulla scheda dietro la manopola del sanitario

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica kaotik tu mi dici che ilBUUM che fa (ripeto non sempre ) non dipende dalla valvola del gas difettosa:Il tecnico mi a detto che x la valvola non c'e' pericolo l'unico pericolo e' che si blocca e non va piu'.Sei anche tu di questo parere? Ti ringrazio x (=per) la tua disponibilta'

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ad una mynute l'ho cambiata perchè quando si riscaldava faceva i capricci, altrimenti raramente mi è capitato di cambiare le valvole gas, ti ripeto il botto all'accensione, non dipende dalla valvola gas

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...