Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Sushima Kfr - 34g/c - Qualcuno sa quanto può valere??


alice.canaro

Messaggi consigliati

alice.canaro

:thumb_yello: Buongiorno a tutti!!

Come vedete dal mio nik sono una donna... nuova del forum.. e parto subito con una questione particolare....

anni fa mi son fatta intrappolare (come è capitato a tanti) comprando un'enciclopedia.. mi son fatta buttar su qualcosina, e tra tante cose c'era anche questo clima che non ho mai montato per il ritrovamento di una canna fumaria nella parete <_< . Ora ho deciso di venderlo perchè è ancora inscatolato e mi ingombra!!

Si compone di unità esterna e split singolo, 12000BTU, non capisco se abbia o meno pompa di calore.. il codice prodotto è SUASM12GG1DC sullo split e sul motore, mentre i codici indicati a caratteri cubitali sono SPLIT:KFR-34G/C

Outdoor unit: KFR-34W/C

il tutto marca SUSHIMA.

Qualcuno può farmi una valutazione al volo?? tanto per sapere se posso stare sopra i 100 euro di vendita..

GRAZIE a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, marca sconosciuta, sicuramente pseudo cinogiapponese, valore stimabile di vendita penso che 150 euro sia vantaggioso per entrambi, ma torniamo alla parete, la canna fumaria è utilizzata? e poi una canna fumaria non è così grande, non ci si può spostare a destra o a sinistra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche non valere i 150,00 euro, visto che si tratta di una macchina di diversi anni sul groppone, c'è il rischio che utilizzi l'R22, oggi, allo stesso prezzo o poco più compri una macchina simile con R410.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non esageriamo..tra un poco dovrà pagare la nostra amica per venderlo a qualcuno..la sushima è riconducibile come importatore a una ditta del veronese di caldaie..il + economico degli split ormai costa almeno 200 euro..per cui penso proprio che possa venderlo a 120-150 euro

per sapere il gas basta leggere le etichette

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...