Vai al contenuto
PLC Forum


Ferroli Domina F 24 E


six973

Messaggi consigliati


  • 3 months later...

Mi scuso se invece di aprire un nuovo thread sto usando questo ma, data la competenza dimostrata da chi ha risposto e l'attinenza del soggetto credo sia meglio così.

Anche io ho una Ferroli Domina F 24E matricola 0039L61029.

Da un paio di giorni la sezione acqua sanitaria ha smesso di funzionare, aprendo uno o più rubinetti la caldaia non parte.

Led verde di alimentazione acceso, tutti gli altri spenti.

Cortesemente vorrei sapere se sia possibile per me acquistare eventuali pezzi di ricambio (presumo sia un pressostato o nome simile) ed installarli personalmente (coi tempi che corrono tiro al risparmio !).

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, l'unico led che resta acceso in modalità acqua sanitaria, qualsiasi operazione io compia è quello dell'alimentazione.

Bene !

Cioè male...... speravo fosse un prob risolvibile a martellatine per sbloccare qualche pezzetto incrocchiato.

Ora resta la seconda domanda... dove lo trovo il flussometro Caleffi e sarò in grado di cambiarlo da solo ?

Rinnovo i ringraziamenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho trovato il flussostato (o flussometro) sul web, aperto la caldaia, individuato il pezzo, seguito il metodo "martellatine" delicatamente e ora funziona !!!!

Un milione di ringraziamenti !

Siete preziosi !

Modificato: da click55
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune volte mi chiedo perchè i conti non mi tornato, un flussimetro io l'ho comprato dal CAT ferroli a 35 euro comi si fà ad arrivare a 120 euro per toglierlo e rimontarlo......... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro collega? tu i conti come li faresti?cerca di erudermi .che cambi solo il flussOmetro e non controlli una cippa di niente? o con un settantina di euroblach te la cavi.

Modificato: da STACFER
Link al commento
Condividi su altri siti

:senzasperanza:

La settimana prossima sarà la quinta caldaia ferroli domina f24 che cambio, tutte con lo stesso problema

scambiatore bucato, pressione acqua riscaldamento che sale.

anno di costruzione tutte 2003

ciao a tutti

:superlol: :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...