diablo2 Posted June 19, 2010 Report Posted June 19, 2010 (edited) ciao ho un problema con un condizionatore ariston on off 12000in pratica quando lo accendo a freddo parte l'unità interna , la ventola esterna poi il compressore parte per 2 secondi e poi tutto si spegne compresa l'unità interna e si richiude anche il flap.se stacco l'alimentazione del compressore la macchina resta accesa sia con la ventola esterna che quella interna.può essere il compressore bloccato e la scheda dell'unità interna ha una protezione del tipo che se c'è un assorbimento elevato (per via del compressore bloccato) tutto si spegne?a volte scatta l'interruttore nel quadro elettrico Edited June 19, 2010 by diablo2
diablo2 Posted June 19, 2010 Author Report Posted June 19, 2010 non me lo ricordo è un vecchio modello
aiutante Posted June 19, 2010 Report Posted June 19, 2010 Guarda se puoi recuperare il modello,ne ho installato tanti di Ariston e c'è da dire che di modelli ne ha fatto tantissimi,comunque su un modello ho avuto un problema simile,cambiai il condensatore e tutto ok,pero'quale è il tuo modello?
diablo2 Posted June 20, 2010 Author Report Posted June 20, 2010 appena posso lo posto.ma puo essere quello che ipotizzo!
Recommended Posts