Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Ancora Problemi


miki1973

Messaggi consigliati

ah...a proposito... ai geni che mi suggerivano il discorso sulla tensione....

vi confermo che fa schifo l'erogazione di corrente.

Mi sono accorto ieri mattina che la radiosveglia lampeggiava... sintomo che durante la notte è mancata la corrente, se i problemi nascono da qui quindi sono senza speranza giusto?

:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti


remo williams

Per prima cosa ti conviene chiamare un collega elettricista per far controllare in primis,il corretto serraggio di morsetti ,interruttori,e cablaaggi vari.Poi,sarà lui con l esperienza ed gli strumenti giusti a chiarirti un pò le idee sui tuoi problemi... :thumb_yello: Facci sapere come va a finire.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Signori Buongiorno!!!!

Eccoci qua con l'estate 2011, in ritardo ma è scoppiata alla grande direi :)

e di conseguenza i problemi con i condizionatori :(

Quest'anno per la cronaca a fine giugno ho chiamato il csa daikin per un check-up (igienizzazione e verifica macchina)....

il tecnico mi ha dato un pò di gas in quanto la macchina era secondo lui un pò giù di pressione...

Beh, incredibile fino a ieri ha funzionato alla grande senza mai perdere un colpo, niente rumori dagli split, temperature costanti e linea con le impostazioni dei termometri......

Ieri esattamente come un anno fa.... ventole partite a velocità minima, T ambiente giù di mezzo grado e stop.

Staccato corrente, riattivato impianto è andato tutto a posto.

Nel frattempo ho risolto un altro problemino dell'impianto, il condizionatore quando stava in standby dopo qualche gg dall'ultimo utilizzo faceva saltare la corrente, ho cambiato il differenziale con uno di tipo hpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...