Jump to content
PLC Forum

Daikin Ancora Problemi

miki1973
 Share

Recommended Posts

ah...a proposito... ai geni che mi suggerivano il discorso sulla tensione....

vi confermo che fa schifo l'erogazione di corrente.

Mi sono accorto ieri mattina che la radiosveglia lampeggiava... sintomo che durante la notte è mancata la corrente, se i problemi nascono da qui quindi sono senza speranza giusto?

:senzasperanza:

remo williams

Per prima cosa ti conviene chiamare un collega elettricista per far controllare in primis,il corretto serraggio di morsetti ,interruttori,e cablaaggi vari.Poi,sarà lui con l esperienza ed gli strumenti giusti a chiarirti un pò le idee sui tuoi problemi... :thumb_yello: Facci sapere come va a finire.Ciao.

Ciao Checus,

se una macchina ti da A5 (conta solo il bip lungo), prova a vedere se l'altra da per caso errore UH...

Saluti

• 1 year later...

Signori Buongiorno!!!!

Eccoci qua con l'estate 2011, in ritardo ma è scoppiata alla grande direi :)

e di conseguenza i problemi con i condizionatori :(

Quest'anno per la cronaca a fine giugno ho chiamato il csa daikin per un check-up (igienizzazione e verifica macchina)....

il tecnico mi ha dato un pò di gas in quanto la macchina era secondo lui un pò giù di pressione...

Beh, incredibile fino a ieri ha funzionato alla grande senza mai perdere un colpo, niente rumori dagli split, temperature costanti e linea con le impostazioni dei termometri......

Ieri esattamente come un anno fa.... ventole partite a velocità minima, T ambiente giù di mezzo grado e stop.

Staccato corrente, riattivato impianto è andato tutto a posto.

Nel frattempo ho risolto un altro problemino dell'impianto, il condizionatore quando stava in standby dopo qualche gg dall'ultimo utilizzo faceva saltare la corrente, ho cambiato il differenziale con uno di tipo hpi.