daniel8100 Posted August 11, 2010 Report Posted August 11, 2010 ciao a tutti , ho 2 condizionatori daikin che hanno lo stesso problema , praticamente accendo lo split , parte la venitlazione , parte la condensante , dopo pochi min la condensate si ferma , l'interna butta aria per poco , per poi avere la spia verde che lampeggia , e non si avvia piu' .cosa puo' essere ?
nazza.70 Posted August 11, 2010 Report Posted August 11, 2010 di tutto...prova ad eseguire la procedura di test...la trovi nel libricino di uso.
daniel8100 Posted August 12, 2010 Author Report Posted August 12, 2010 eh a trovarla , il libricino non si trova , mi spiegheresti la procedura e i significati ?
THEPROFESSOR Posted August 13, 2010 Report Posted August 13, 2010 se non ricordo maletieni premuto il tasto cancel per almeno 5secil radiocomando propone dei codici alfanumerici sul displayli scorri:un beep okdue beep ti segni il codice
daniel8100 Posted August 15, 2010 Author Report Posted August 15, 2010 il tast cancel per 5 sec , lo trovo sul telecomando ?una volta fatto cio' , mi uscira' la lista di codici che se non ho capito male un bip ok quindi passo al successivo codice , segno i codici con doppio bip ?una volta segnati i codici , dove trovo la lista dei codici per avere il riscontro con gli stessi ? che sul manuale i codici comunque non vengono riportati .
THEPROFESSOR Posted August 16, 2010 Report Posted August 16, 2010 lo trovo sul telecomando ?no, sul radiocomando del condizionatorecomincia a fare qualcosa che poi vediamo
Recommended Posts