rienzo30 Posted August 16, 2010 Report Posted August 16, 2010 cari amici ho un problema con il mio condizionatore aermec il quale dopo aver accertato che il telecomando aveva le batterie scariche e dovendo accendere il climatizzatore, ho aperto lo sportello dello split e ho pigiato ripetutamente i tasti test run e aux , ma il giorno dopo aver sostituito le batterie non riuscivo più a far funzionare il condizionatore con il telecomando, mi sono accertato che il telecomando funzionasse e ho ripigiato nuovamente il due tasti aux e test run ma senza risultato. sapete dirmi come posso ovviare al problema?
Erikle Posted August 16, 2010 Report Posted August 16, 2010 prova prima a farlo spegnere con uno di quei tasti e semmai toglili poi la corrente per mezzora e poi prova ad accenderlo col telecomando
rienzo30 Posted August 17, 2010 Author Report Posted August 17, 2010 Ho spento l'apparecchio pigiando i due tasti (test run e aux), poi ho anche staccato la corrente dall'interruttore generale per tutta la notte, ma il giorno dopo ho riattaccato la corrente e ho provato ad accendere con il telecomando, ma continua a non funzionare. cos'altro posso fare?
Recommended Posts