Vai al contenuto
PLC Forum


Argo Altair Non Parte


kenwood

Messaggi consigliati

ho una vecchia caldaia mod. argo altair che utilizzo in campagna saltuariamente nei mesi invernali, ed occasionalmente nei mesi estivi, e successo che la caldaia azionandosi , per prelevare acqua calda dai sanitari, non scoccava la scintilla, ho provato e riprovato piu' di 5 volte ad aprire e chiudere il rubinetto dell'acqua calda per poi riaccendersi, e da quel momento non ha piu' difettato.

perche avviene questo fenomeno? ce' un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima che faccia la scintilla, la caldaia come minimo compie altre e 10 operazioni; quindi, bisogna vedere cosa era bloccato che si è sbloccato da solo......

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capirlo anchio, nella fase di accensione , il depressore attiva il contatto, la caldaia parte, parte anche la ventola di evaquazione fumi dato che e una camera stagna, ma' la scintilla e ferma, e' non si accende nemmeno la spia del blocco, che andrebbe ripristinata pigiando il pulsantino sotto la caldaia.

per il momento sta funzionando senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sa' che hai fatto centro!!!!!! dovrebbe essere li' il problema, cerchero' di smontarlo tentando una revisione, oppure meglio sostiituirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...