Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Bs 24 Ff - Parere di chi conosce l'apparecchio


Mimmo 59

Messaggi consigliati


mah io sulle ariston sono un po scottato (ho lavorato fino a pochi mesi fa presso un cat ariston prima di mettermi in proprio) in quanto non sono grnachè affidabili oltre che sono molto debolucce.. :angry: è un po come la nuova paros.. :blink: se ti serve una caldaia economica molto meglio fer.. io ho trovato un buon compromesso costo/qualità/affidabilità con la westen, ex roca (baxi group)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ora i clienti badano al prezzo su questa c'è il prezzo, il nome, e la garanzia Ariston che ne risponde, dopo i due anni poi si vede

Tanto oggi la professionalità non va più di moda l'orientamento del cliente e proprio il prezzaccio. Noi Facciamolo questo prezzaccio è il mercato che lo chiede, inutite intestardirsi a foler proporre a tutti, l'apparecchio blasonato, così sai quante mosche si contano ?

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,volevo dire che ne ho riparate un paio accidentalmente gelate(lasciate spente) ,ho dovuto cambiare l intero gruppo di ritorno e di mandata imteramente in plastica ...paranoia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronto tra circuito idraulico della caldaia ARISTON BS 24 FF e ARISTON EGIS 24 FF.

Dalla lettura delle brochure ho notato che il circuito acqua sanitaria della BS 24 FF e' indiretto (ovvero lo scambio termico tra acqua sanitaria e bruciatore avviene per il tramite della acqua del circuito dei radiatori), mentre nella EGIS 24 FF e' diretto (ovvero l'acqua sanitaria si riscalda direttamente nello scambiatore termico principale, riscaldato direttamente dalla fiamma del bruciatore).

Vorrei chiedere al "guru" di turno di questo efficacissimo forum:

Quali sono le differenze tecniche principali tra i due sistemi?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

E quali le differenze di prestazioni?

Ringrazio per le preziose risposte, confidando che siano utili anche agli altri utenti del forum per la scelta della prossima caldaia.

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...