Vai al contenuto
PLC Forum


Boiler Termoelettrico


Luzac2005

Messaggi consigliati

Salve, collegando un boiler termoelettrico a una caldaia a nocciolino lo si può utilizzare che funzioni in automatico anche quando il riscaldamento e spento?

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me sì. penso sarebbe meglio installare una valvola unidirezionale in ingresso lato riscaldamento per evitare consumi esagerati di energia elettrica dovuti ad eventuale circolazione naturale dell impianto di riscaldamento. il beretta lo vuoi rottamare ? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando una soluzione valida per risolve il problema dell'acqua sanitaria con ricircolo. Tu puoi darmi qualche suggerimento? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrei benino un accumulo a gas da 80 litri. la pompa di ricircolo da 132 w mi pare esagerata

Modificato: da STACFER
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ma volete parlare in italiano, Pistacchino, nocciolino, magari pure pisellino. Che caspt. è

Da noio in Ilalia è scorza, ma da dove venite dalla muntagn. èèèèèèèèèèèè poi ce lo scorzo che quello che ha un braccino corto.:superlol: :superlol: :superlol:

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

da noio nella patria del tortellino braccino corto dicesi plumone, ma che hai rivisto il film di totò in missione a milano ? indimenticato nella scena con il ghisa in alta uniforme

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho rivisto il film di totò :superlol:

Ma sto boiler attaccato al nocciolino ho al pistacchino che ci fa? :superlol:

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...