Vai al contenuto
PLC Forum


Riello Benessere 24k Aumenta La Pressione Radiatori


mrflab

Messaggi consigliati

Mi correggo, non vorrei fare la figura dell'incompetente ho riletto il post troppo tardi.

Il secondo è uno stabilizzatore di pressione e sarebbe il più indicato mentre il primo è solo riduttore andrebbe ottimamente per un carico automatico di impianto termico,

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se mi intrometto, ho guardato quà e là sul sito riello, ho guardato un paio di brichure e ho notato che le caldaie Riello e le Beretta hanno molto in comune, io ho appena acquistato una Beretta Meteo Green e guardando la Riello family da esterno mi sono forse quasi pentito, ma giusto la Beretta ha rilevato Riello ho il contrario non ricordo, da questo le somiglianzze? comunque tra le due ho notato per lo meno dalla parte del utilizzatore finale un cura migliore da parte Riello rispetto a Beretta, non entro nel merito dei componenti.

Dico bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Luca

http://www.riellogroup.com/marchi.asp

NOrmale che se Riello costa qualcosina di più debba offrire qualche cosa in più, fosse anche solo l'estetica più curata. Comunque anche qualche (pochi nei vari modelli) componente pur sembrando identico nell' aspetto è di fornitore diverso o altro modello dello stesso fornitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...