Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore Di Portata Acqua - quale strumento per diagnosi caldaie


antonioST4

Messaggi consigliati


  • 1 month later...

Ciao.Pero' quando ci vuole ci vuole.Se uno fa' una domanda simile e lavora magari da tempo nel campo è assolutamente inconcepibile, il non saper calcolare una portata adoperando semplicemente un secchio graduato e un orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

carino, bel colore.

Se uno fa' una domanda simile e lavora magari da tempo nel campo è assolutamente inconcepibile, il non saper calcolare una portata adoperando semplicemente un secchio graduato e un orologio

Secondo te cosa cambia dal secchio graduato e il contalitri? Oltre al secchio ti presenti anche con lo straccio e la cuffia?

Link al commento
Condividi su altri siti

flavio, non ho compreso il post precedente il tuo...magari potresti aiutarmi

premesso che per esempio il secchio non entra nel lavabo, così come nel bidet, non ho capito se si riferisce a me.

attendiamo chiarimenti da wassern...

la mia domanda non era didattica, lo so più di quanto egli pensa come si calcolano le portate e non solo quelle...

se ci vuole presentare a casa dei clienti secchio e cronometro fai pure, ma non di certo posso accettare un "rimprovero"

dietro i nick dei forum non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare...non dimentichiamolo...

P.S.: non si fraintenda pensando che si tratti di una minaccia

Modificato: da antonioST4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Mi riferisco ad Antonio ST4, ad il terzo post dici a Flavio di spiegarti il metodo del bicchiere da questo si evince che tu non sai neanche lontanamente che per calcolare la portata devi dividere la capacita' del secchio o bicchiere che sia per il tempo che c'è voluto per riempirlo .Tutto qui'.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quest'ora si riposa, non vale la pena sprecare il mio tempo. men che meno ho voglia di metterla sul personale, MA:

giusto per renderti conto prova a rileggere alcuni tuoi post specie in area elettrica...ti commenti da solo...

senza poi contare tale aberrazione:

http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...c=77156&hl=

ripeto:

se ti interessa ti do in privato per non pubblicità le mie referenze, poi discutiamo di quale portata so calcolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
da questo si evince che tu non sai neanche lontanamente...........

:smilie_nono::smilie_nono:

e, confido che i toni rientrino nella cordialità.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...