Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Centralina Bruciatore


taz1000

Messaggi consigliati

Buon giorno premetto che sono nuovo di questo forum e non so se la mia richiesta è messa nella sezione giusta chiedo eventualmente se un moderatore puo eventualmente indirizzarla dove deve stare comunque vi espongo la mia domanda : ho un bruciatore della Weishaupt che monta una centralina di controllo della Siemens Landis & Stefa modello LMO82.100C2WH. Ho visto dal manuale del bruciatore che ha una uscita denominata E-bus da cui si puo effettuare tramite Pc sia la diagnostica che la programmazione e in rete sul sito di un rivenditore ho trovato una specificazione che riporta sia l'interfaccia chiamata OCI400 sia il software per il pc chiamato ACS400 il mio problema è che non riesco a reperire in internet nessuna informazione a riguardo tale interfaccia e tale software vorrei sapere se esiste qualche altro programma e interfaccia che mi permetta di cambiare alcuni parametri ( tempi di ventilazione e preriscaldamento) caricati in memoria nella centralina poiche devo effettuare alcune sperimentazioni che necessitano di tali cambiamenti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo che se non sei un centro assistenza di un costruttore che abbia rapporti con Siemens quella interfaccia non la troverai mai, e comunque non credo che i parametri che dici tu siano modificabili senza password costruttore in quanto devono rispondere a delle precise norme tecniche e riguardano la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...