Vai al contenuto
PLC Forum


Allegati_obbligatori_4004


planet147

Messaggi consigliati

Buona sera,ho un quesito: ho fatto avere all'aquirente di un alloggio gli allegati tecnici obbligatori (secondo la 40/04) e la dichiarazione di confromita di un impianto (solo predisposizione senza apparecchi) d'adduzione gas realizzato nel 2006 dalla mia ditta e commissionato dal costruttore!!!

l'allegato "I" devo compilarglielo comunque oppure lui si deve rivolgere all'installatore gli ha montato gli apparecchi....il quale dovrebbe compilare l'allegato I e mettere i riferiementi alle mie dichiarazioni? All' italgas hanno detto al cliente che io devo firmare comunque l'allegato I e lui può chiedere l'allaccio anche senza apparecchi?Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


Indubbiamente dovevi "certificare" il tuo lavoro, oggi io non lo farei. L'azienda di fornitura ha il diritto/dovere di effettuare la fornitura anche in assenza di utilizzatore con la prova di tenuta.

Regolati

Ciao

Santo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!sono d'accordo daltronde l'allegato I attesta la corretta esecuzione dell'impianto ...comprese prese d'aria..che allo stato non ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...