ottavo76 Inserito: 20 gennaio 2012 Segnala Inserito: 20 gennaio 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con una tastiera Omron NS8-TV00B-V2.L'ho collegata ad un plc Omron CJ1M-CPU11 tarmite cavo seriale (se potete dirmi anche se il collegamento è giusto 2-3-9 con 4-5ponticellati e 3-2-9 con 4-5 ponticellati) ho scaricato il software sl plc e sulla tastiera. Sulla tastiera una volta scaricato mi viene la schermata nera con la scritta "CONNETTING".Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
bonibellid Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 (modificato) Hai Le Configurazioni PLC o HMI Della Seriale Che Sono Diverse...Il Cavo Più Corretto Non E' A 3 Fili Ma A 5 Fili Connessione:PLC HMI2 - 33 - 24 - 55 - 49 - 9Schermo Su FG Lato PLCCiao Modificato: 20 gennaio 2012 da bonibellid
Apam Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 Ciao ottavo76,come ti ha suggerito bonibellid è corretto e quindi dovresti farti quel cavo.Però non basta solo quello. Dovresti controllare anche che combacino modalità di comunicazione (ad es. NT Link 1:N) e velocità di baud rate (alta velocità su NS--> 115.200 su CJ) e infine il numero di nodo.Ciao
Messaggi consigliati