kaloma Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Inserito: 15 giugno 2011 Salve a tutti e grazie per l'ospitalità.Vorrei sottoporre al vostro giudizio un preventivo che mi è stato presentato per la riparazione della caldaia pronta acqua Riello. Il guasto riguarda la sostituzione della scheda e della ventola di aspirazione fumi: tot. 435 euro! La caldaia all'improvviso, dopo un forte temporale con fulmini, si è spenta. Il salvavita dedicato alla caldaia però non è saltato, nè la luce in tutta la casa. Vorrei sapere se è una cifra giusta o mi sta cercando di fregare. grazie ancora.
Mimmo 59 Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Per sapere se è giusto, bisogna partecipare alla trasmissione OK il prezzo è giusto.Scherzo naturalmente.Ogni zona d'Italia ha un prezzo diverso, se tutti rispondono a questo post, ti farai una confusione in testa.Dalle mie parti è un po esagerato, al massimo 350 € è il costo onesto.
kaloma Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2011 grazie pe la risposta. ho sentito anch'io puzza di bruciato sul preventivo. il problema è che a parma (dove abito io) e provincia e anche a reggio emilia la ditta autorizzata alle riparazioni Riello sia solo una ditta. penso che dovrò bermi il preventivo purtroppo...se voglio riavere l'acqua calda!
Mimmo 59 Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 penso che dovrò bermi il preventivo purtroppo...se voglio riavere l'acqua calda!Ben detto !!
Messaggi consigliati