Jump to content
PLC Forum

Blocco Climatizzatore Maxa Airtech - lampeggio anomalia

pephino
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un climatizzatore MAXA AIRTECH dopo un po di funzionamento delle volte dopo 5 min altre dopo mezz'ora va in blocco con il seguente lampeggio OPERATION + PRE -DEF IL LAMPEGGIO è VELOCE....non possiedo il manuale spero in un vostro aiuto

no non ho attaccato niente.... su un altro manuale di condizionatore ho trovato la stessa tipologia di led e mi porta i seguenti problemi :tensione inferiore a 180 V scheda elettronica unita esterna guatsa.......

I codici errori non sono bibbia, però senza sapere neanche a che pressione lavora è un salto nel buio, prova almeno a vedere i due rubinetti sulla unità esterna, si raffreddano tutti e due o c'è differenza di temperatura tra loro, ma questo lo devi verificare dopo qualche minuto che gira.

• 4 weeks later...

Io invece ho due di macchine Trial della MAXA modello: AI 3M98R05 gas 410, non so proprio l'anno, le abbiamo sostituite da uno studio con la ditta dove lavoro e me lo sono portate a casa, ho un piccolo laboratorio, una l'ho collegata e tutto bene, poi ho avuto la brillante idea :blink: di scollegarla e sventrarla per esaminare le parti, poi volevo collegare l'altra per tenere una in funzione, collego quest'ultima e succede che parte la ventola dell'evaporatore, dopo pochi minuti si spegne e mi dà sul display E1, nient'altro. :unsure:

Volevo sapere se a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere o ha il manuale di queste macchine, sul sito Maxa niente di utile.

Posso provare qualcosa??, fusibili, schede, ecc

Grazie