Jump to content
PLC Forum


Blocco Climatizzatore Maxa Airtech - lampeggio anomalia


pephino
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un climatizzatore MAXA AIRTECH dopo un po di funzionamento delle volte dopo 5 min altre dopo mezz'ora va in blocco con il seguente lampeggio OPERATION + PRE -DEF IL LAMPEGGIO è VELOCE....non possiedo il manuale spero in un vostro aiuto

Link to comment
Share on other sites


no non ho attaccato niente.... su un altro manuale di condizionatore ho trovato la stessa tipologia di led e mi porta i seguenti problemi :tensione inferiore a 180 V scheda elettronica unita esterna guatsa.......

Link to comment
Share on other sites

I codici errori non sono bibbia, però senza sapere neanche a che pressione lavora è un salto nel buio, prova almeno a vedere i due rubinetti sulla unità esterna, si raffreddano tutti e due o c'è differenza di temperatura tra loro, ma questo lo devi verificare dopo qualche minuto che gira.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io invece ho due di macchine Trial della MAXA modello: AI 3M98R05 gas 410, non so proprio l'anno, le abbiamo sostituite da uno studio con la ditta dove lavoro e me lo sono portate a casa, ho un piccolo laboratorio, una l'ho collegata e tutto bene, poi ho avuto la brillante idea :blink: di scollegarla e sventrarla per esaminare le parti, poi volevo collegare l'altra per tenere una in funzione, collego quest'ultima e succede che parte la ventola dell'evaporatore, dopo pochi minuti si spegne e mi dà sul display E1, nient'altro. :unsure:

Volevo sapere se a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere o ha il manuale di queste macchine, sul sito Maxa niente di utile.

Posso provare qualcosa??, fusibili, schede, ecc

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...