Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Dual Split - Forte Odore - Forte Puzza da uno dei 2 Split Interni


newmsg

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema simile con un Daikin dual serie Stylish. E' da l'anno scorso che le unità interne in modalità freddo, sopra i 24 gradi impostati, quando il compressore fuori si ferma e le unità vanno in ventilazione, entrambi gli split emettono un'odore cattivo. Filtri puliti, macchina fuori pulita con compressore ad aria compressa, batteria interna igenizzata con prodotto schiumogeno per eliminare muffe, e sanificante. Oggi, nel pulire le unità interne, ho scoperto che entrambe le ventole tangenziali sono sporche e sembrerebbe che ci siano attaccate delle muffe bianche più polvere nera nera.....Ho pensato di utilizzare il compressore ad aria compressa, ma secondo me faccio un disastro.....Credo che l'odore sia dovuto a ciò e di conseguenza anche alla vaschetta raccogli condensa.....Detto ciò vi chiedo come posso smontare la vaschetta raccogli condensa e pulirla bene e di conseguenza, se riesco, con il compressore ad aria compressa in modalità acqua+aria (Sgrassatore) pulire la ventola tangenziale (Togliendo alimentazione delle macchine e proteggendo la parte elettronica delle unità interne)....Vi ringrazio per il vostro aiuto....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...