Vai al contenuto
PLC Forum


Intergas Kompakt Hr36/30


bailamos

Messaggi consigliati

parole quindi pare che non sia di qualità eccelsa...speriamo non mi dia problemi

Certo non è la miglior caldaia sul mercato, anche se ATAG è uno dei marchi leader nella condensazione e Intergas è stata creata proprio da un nugolo di ex dipendenti ATAG. Come già detto il suo punto di forza è la sua semplicità costruttiva che si traduce in pochi componenti molto semplici e dunque meno spese in caso di guasto. L'unico problema potrebbe essere la reperibilità dei ricambi nel caso il centro assistenza non abbia in giro una quantità sufficiente da fargli tenere una piccola scorta in magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi scusate l'imbranatezza, vorrei mettere sul forum il libretto di istruzioni come richiesto, ma vedo che non è possibile caricare file esterni, quindi come posso fare? :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il manuale è abbastanza penoso. riassumo anche se probabilmente hai capito meglio di me. selezioni il parametro 15? poi alla voce 5 imposti 25c, voce 6 imposti -8c, voce 7 imposti 20c, reset fino allo spegnimento di tutti i led. poi con tasto selezione temp apri il sottomenù cv (lampeggiante) imposti 42 esci e dovresti essere a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

già è proprio ciò che ho fatto...quindi sono senza speranze..ehheh la cosa che mi fa piu specie è che nella curva climatica si vede la temp di mandata e la temp esterna...ma non si parla mai di temp ambiente (ciò che è più importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...