geira Inserito: 1 novembre 2011 Segnala Inserito: 1 novembre 2011 Non riesco a spegnere il riscaldamento e la mia casa è un forno. Il problema credo sia del termostato. la temperatura reale segna 27 gradi,mentre quella desiderata 21. I termosifoni sono impazziti e non si spengono più. Teoricamente quando la temperatura reale raggiunge quella desiderata i termosifoni dovrebbero spegnersi;invece no. Ho provato a spostare il cursore sulla temperatura comfort e nulla. Ho messo il cursore su estate e niente. Ho spento il pulsante verde sulla caldaia niente. Ho spento il tasto generale della caldaia niente. Temperatura interna a 27 gradi e termosifoni bollenti. Che si fa? Ho caldissimo!
kaotik Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Inserita: 1 novembre 2011 se hai messo il selettore della caldaia su estate e la stessa non si è spenta, non è problema di cronotermostato
geira Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2011 E di cosa allora? Di caldaia? Grazie.
geira Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2011 ...ho impostato il selettore del termostato su estate e nulla. Ora ho spento il tasto della caldaia e sn riuscita a spegnere tutto...acqua calda compresa purtroppo. Non riesco a spegnerli dal termostato,la temperatura interna continua a salire,ma non smettono di funzionare.
Mirko Manfredi Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Ciao. Io sono un tecnico manutentore dei moduli modusat. Prova a mettere in automatico dal modulo. Molto probabilmente lo hai impostato in manuale, per questo va sempre. Se il problema persiste posso venire a dare un occhiata e sistemare.
simuffa Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 L'hanno trovata cotta a gennaio 2012
Giannimir Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Inserita: 1 gennaio 2019 Ciao. Io non riesco a far lavorare in automatico la caldaia dal termostato Modugest 01. Il termostato sembra funzionare per impostare la programmazione ma poi la caldaia sembra non ricevere impulsi per partire e fermarsi. Ma la batteria interna del termostato è fissa? Può avere qualcosa a che fare col problema? Grazie a chi può aiutarmi... È poi è vero che sostituire questo termostato anche con uno meno sofisticato costa centinaia di euro? Ammesso che sia lui il problema?? Grazie ciao Gianni
Popotamus Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Torno su questo vecchio argomento....ho un Modugest 01 che non mi ha mai soddisfatto nel suo funzionamento,naturalmente l'impiantista non mi ha lasciato istruzioni o schema dei collegamenti e vorrei sostituirlo con un cronotermo magari wifi...qualcuno mi sa dire se è possibile e magari inviarmi schema dei collegamenti per un'eventuale sostituzione....magari anche un link su cosa acquistare???grazie!
Alessio Menditto Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Non si può tornare sull’argomeanto...però puoi aprire una nuova discussione tutta tua 😊
Messaggi consigliati