Vai al contenuto
PLC Forum


Trasformazione Da Gpl A Metano Per Ferroli Domicompact F24 Come Si Pro


cicciano76

Messaggi consigliati

Cosa bisogna sostituire per trasformazione da gpl a metano una Ferroli domicompact f24 come si procede?

cosa bisogna fare passo passo?

me lo spiegate in termini semplici magari con qualche foto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


La frutta l'ho mangiata dopo aver sostituito i dodici ugelli a metano e regolato il flusso di gas dalla valvola.Grazie alla spiegazione di un amico tecnico in 15 minuti ho risolto il problema.

Grazie comunque per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cicciano76 mi spiace che non ti abbiano aiutato in questo forum ma neanche io lo avrei fatto....nessuno si puo prendere la responsabilità quando si parla di gas, ed è grave che te lo abbia detto un tuo amico tecnico invece di verirtelo a fare.

poi magari hai fatto ugualmente un lavoro ben fatto, ma tramite forum non è possibile dare certi tipi di suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
regolato il flusso di gas dalla valvola

Con quale criterio?

Scusa se prima non ti ho dato risposta ma volevo solo farti capire che non mi va di spiegare ad una persona che non ha alcuna formazione di lavoro sulle caldaie come riuscire a farsi male,si perchè a me non interessa che tu faccia dei lavori sulla tua caldaia anzi se guardi i post miei e di altri tecnici nel limite del possibile aiutiamo tutti ma assolutamente non mi sta bene che seguendo i miei consigli una persona si faccia del male,basta un botto d'accensione a volte creato da un'accumulo di combustibile e ti cambia la fisionomia per sempre.

Senza rancore :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie...svita fin quando la fiamma è blu ed attaccata alla rampa.... <_<

la lenta accensione, il minimo, il massimo...roba da stupidi secchioni <_<

peccato che per molte caldaie si debba addirittura sostituire l' intera valvola gas...ma si sa, dai ricambisti l' approccio è quello per i piani cottura: cambi quei 16 cosi e vai <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...