Vai al contenuto
PLC Forum


Cosa Ne Pensate Dei Pannelli Ad Aria Calda - PRO E CONTRO SI RISPARMIA ?


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Guardate il video e facciamo eventuali considerazioni tecniche !!! Per promuoverlo in TV sarà una buona idea?

Ovviamente quando c'è sole per integrare al normale impianto di riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma per portare in tv un simile progetto qualcosa di vero ci sarà ?

In TV hanno portato anche la fusione fredda e le automobili ad acqua! Quindi st*****te emerite ;)

Una cosa del genere non promette la luna ma è semplicemente uno sfruttare meglio l'energia che "batte" sugli edifici quindi non penso che sia una castroneria totale!

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa del genere non promette la luna ma è semplicemente uno sfruttare meglio l'energia che "batte" sugli edifici

Quindi qualcosa in sostanza fa, il filmato parla di integrazione di calore, certo non penso che il progetto possa avere successo in una città come Milano, ma al sud il sole non manca.

Il problema che mi pongo è durante il tragitto l'aria non perde prevalenza e temperatura ?

Forse la cosa funziona solo per un appartamento con tetto sovrastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe avere molti piu dati:

quanti kJ produce, medie tra diverse zone climatiche , quanti ne disperde la tubazione, ecc,ecc,ecc

magari non sarà l'invenzione del secolo ma sapere almeno che ci si sta orientando veramente sulle rinnovabili non 'può fare che piacere a tutti :thumb_yello:

e poi alla fine con fotovoltaici,pannelli acqua calda e ora questi altri pannelli si risparmierà il costo delle tegole del tetto ahahah :superlol: :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...