poix Inserito: 26 settembre 2006 Segnala Inserito: 26 settembre 2006 ciao a tutti!per programmare gli S5 esiste un software con interfaccia grafica "piu' gradevole" di quella dello step5 ?ciao e grazie a tutti
acquaman Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Inserita: 26 settembre 2006 Prova a guardare questo io non l'ho provato ma dicono che funzioni bene.Link
poix Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2006 grazie per l'informazione.ciao ciao
pidds Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 io l'ho comprato 4 o 5 anni fa .. lo vendava la telestar ( credo ancora oggi ) costava un pochino ma è ottimo e gira sotto win 2000 e forse anche Xp .... molto meglio che quel "bidet" della Siemens!!!!comunque lo uso solo per le macchine vecchie per cui non si può dire che lo usi spesso....ciaoStefano
toroloco73 Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Inserita: 16 ottobre 2006 nessun altro si è comentato con winS5 ??
draccula Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Inserita: 17 ottobre 2006 Io utilizzo una versione demo , non permette il salvataggio dei file , io lo uso per leggere i programmigià realizzati con altri editor , questo programma legge sia i programmi s5 e s7 e permette per l's5 la simulazione del plc , rispetto allo step5 che gira sotto dos puoi aprire piu' routine e pagina di ricerca .Il demo una volta installato , migrando la cartella creata su altri pc il programma funziona regolarmente; l'hoprovato su win200 e xp sena nessun problema .
Messaggi consigliati