fervino Posted March 18, 2012 Report Posted March 18, 2012 Ho visto QUESTO, ma mi sembra molto semplicistico, basta una sola valvola NR o a paletta sulla caldaia e il termocamino? mi piacerebbe qualcosa di piu detagliato con qualche sicurezze in piu. Sapete dove trovare schemi in proposito? Grazie
innohit Posted March 19, 2012 Report Posted March 19, 2012 Tre valvole europa, una a valle di ciascun circolatore sono più che sufficienti. Per quanto riguarda le sicurezze devi creare un collettorino tipo questo http://www.alfredoneri.com/images/Raccorderia.gif con valvola di sicurezza a molla 1,5 bar, valvola scarico termico, eventuali disareatori automatici, etc.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now