Vai al contenuto
PLC Forum

Immergas Sirio Pre Mix

Messaggi consigliati

Inserita:

Volevo aggiornarvi.

Ho chiamato un tecnico calderista, libero professionista (NON CAT IMMERGAS) con 20 anni di esperienza, che mi ha consigliato un amico.

Ebbene ha smontato il bruciatore della caldaia i buchi erano intasati li ha puliti con pennello, ha soffiato e aspirato ha rimontato il tutto e per magia la caldaia ha funzionato a meraviglia senza più blocchi (almeno da 5 giorni).

La fiamma in caldaia ora è viva.

Non riesco a capire cosa gli è preso al tecnico CAT IMMERGAS che da 15 anni mi seguiva ogni anno, mi avesse detto che la caldaia era da sostituire, avrebbe avuto un vantaggio, ma rifare i tubi dava del lavoro ad un idraulico, chissa cosa ne pensa l'IMMERGAS che, come si è detto, è molto attenta al post-vendita ??????.

Comunque grazie a tutti dell'interessamento.

Inserita:

Purtroppo accadono anche queste cose caro Renato hai fatto bene a chiamare un altro Cat ....al primo mi vien da dire che non ha usato alcuna logica per affermare mancanza di pressione dinamica...anche il novellino dovrebbe sapere certe cose. In merito alla Immergas ti garantisco che è attentissima ma bisogna farglielo sapere.

Inserita:

40mt con un 3/4" ?..... qui da noi se presento un dimensionamento del genere ad Italcogim , bloccano la pratica del contatore finche non lo dimensiono con UNI 7129/08. E vi dico che minimo esce un diametro da 1" se non addirittura da 1" 1/4.

• 3 weeks later...
Inserita:

hahahahahaahhaha digli al primo tecnico che è il mio eroe!

• 1 year later...
Inserita:

dove reperisco la candeletta di accensione? stò diventando pazzo. Grazie mille!!!!

Inserita:

Beh la risposta credo sia semplice...da un centro autorizzato Immergas.

Inserita: (modificato)

dove reperisco la candeletta di accensione? stò diventando pazzo. Grazie mille!!!!

Scusatemi ma nessun centro assistenza della zona di verona ne dispone. altri posti dove guardare oppure qualche numero di telefono? grazie.

Modificato: da 105alex
Inserita:

Anche se ne dovessero essere sprovvisti possibile che non potrebbero ordinarla e fartela arrivare? :huh:

Inserita: (modificato)

Prova a contattare direttamente la Immergas...sul loro sito trovi sicuramente qualche numero o indirizzo e-mail.

Noi quel ricambio lo abbiamo disponibile (nel senso che a magazzino c'è sicuro), ma non sò se mi danno il permesso di vendertelo per corrispondenza.

Modificato: da Valejola
Inserita:

urgente perche ho una famiglia con 4 persone tra qui una ultranovantenne senza acs e senza riscaldamento.

Inserita:

il ricambio e' disponibile....

x 105alex guarda nei tuoi messaggio ho scritto li