gs71 Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Inserito: 4 aprile 2012 Ciao a tutti, La caldaia va in blocco dopo circa 15 sec da quando apro l'acqua calda. Chiedo consglio a voi perche' il tecnico e' gia' venuto due volte e non mi ha risolto il problema, sebbene abbia sostituito una sonda e la centralina. Questa mattina ho scoperto che se accendo i caloriferi, funziona anche l'acqua calda, anche dopo che ho spento i caloriferi. Infatti non mi spiegavo perche il problema del blocco sull'acqua calda succede solo al mattino, e non di tardo pomeriggio.
Livio Migliaresi Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Inserita: 4 aprile 2012 Per favore, non inserire lo stesso messaggio in più discussioni; oltre che creare confusione, non si sa dove ti si dovrebbe rispondere. Eliminato il tuo secondo messaggio e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione. Grazie
gs71 Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Alla fine il guasto l'ho individuato io ...era la sonda NTC messa male.. Il tecnico si e' ripreso indietr oal scheda... adesso funziona tutto ;-)
Messaggi consigliati