Tony83 Posted April 15, 2012 Report Posted April 15, 2012 Se non è la sezione giusta me ne scuso...avrei da sottoporvi un quesito: ho sostituito un erogatore doccia, consumato dal calcare con uno nuovo comprato presso un Brico center al costo di 17 euro. Ha la possibilità di regolare la tipologia di getto ma, rispetto al precedente erogatore, la "forza" del getto è diminuita fortemente, diciamo che si è di fatto dimezzata togliendo una sorta di tappo di gomma forato posto all'imboccatura dell'erogatore, ho guadagnato un po' di "forza" in più, ma il getto è sempre troppo flebile. C'è un modo per rendere il getto più forte con questo erogatore? oppure devo semplicemente mandarlo in pensione prematuramente e comprarne uno magari di una marca nota? Grazie mille dell'auspicato supporto
innohit Posted April 17, 2012 Report Posted April 17, 2012 Forse il vecchio essendo consumato dal calcare aveva alcuni forellini tappati, così l'acqua usciva da quelli rimasti liberi con più forza e noti questa differenza.
Tony83 Posted April 17, 2012 Author Report Posted April 17, 2012 No, ha sempre avuto un getto superiore...boh...va a finire che ne compro uno nuovo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now