maccameo Posted April 19, 2012 Report Posted April 19, 2012 Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio tecnico. La valvola di sfiato del riscaldamento che si trova all'interno della caldaia, si deve lasciare un giro aperta o deve essere chiusa dopo l'operazione di sfiato?
MrASDOSO Posted April 20, 2012 Report Posted April 20, 2012 Ciao Essendo una valvola di sfiato aria automatica dovrebbe sempre poter lavorare. comunque non cambia poi molto, nella peggiore delle ipotesi potrebbe perdere qualche goccia e allora basta chiuderla in attesa della sostituzione ciao
maccameo Posted April 20, 2012 Author Report Posted April 20, 2012 Grazie per la celere risposta, in parole povere si può lasciare aperta?
lellogag Posted April 20, 2012 Report Posted April 20, 2012 [quoteGrazie per la celere risposta, in parole povere si può lasciare aperta? ]
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now