Jump to content

Caldaia Policombustibile


Recommended Posts

VINCENZO12345
Posted

Salve sono in possesso di una caldaia policombustibile con 2 scambiatori e per il termico e il sanitario con impianto a circuito chiuso ho pensato, e vi chiederei una considerazione al riguardo , di mettere sulla linea uscita termica uno scambiatore di calore saldobrasato da 40 piastre e collegarci il ritorno del termico penso di mettere lo scambiatore cosi' da riscaldare l'acqua di ritorno e di recuperare cosi' la temperatura in caldaia .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...