VINCENZO12345 Posted April 24, 2012 Report Posted April 24, 2012 Salve sono in possesso di una caldaia policombustibile con 2 scambiatori e per il termico e il sanitario con impianto a circuito chiuso ho pensato, e vi chiederei una considerazione al riguardo , di mettere sulla linea uscita termica uno scambiatore di calore saldobrasato da 40 piastre e collegarci il ritorno del termico penso di mettere lo scambiatore cosi' da riscaldare l'acqua di ritorno e di recuperare cosi' la temperatura in caldaia .
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now