Jump to content

Schema Impianto Acs, Riscaldamento,Addolcitore E Autoclave


Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, ho in mente l'impianto da realizzare e volevo dei consigli per la messa in opera.

Vorrei usare come produzione acs e riscaldamento un termocamino combinato, mettere una caldaia a gpl per la produzione di acs quando il termocamino è spento e o non funzionante. in più vorrei installare un autoclave e un addolcitore.

é meglio mettere un puffer separato o usare quello che danno in dotazione con il termocamino?

Quale scambiatore conviene usare?

lasciare una predisposizone per un eventuale pannello solare?

C'è un disegno di un tipo di impianto del genere? tipo con tutte le valvole manicotti valvola espansione e quant'altro?

grazie

buona continuazione a tutti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...