Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli Su Acquisto Climatizzatore


Scapello

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

mi presento, sono Andrea e vivo a Lecce. Mi sono iscritto al forum perché ho bisogno di consigli per l'acquisto di un climatizzatore per la mia camera da letto.

Come dicevo l'abitazione è a Lecce, la camera è la più fredda in inverno e la più calda d'estate ed ha una forma quadrata su una superficie di 15mq.

L'abitazione ha già la predisposizione per il montaggio del climatizzatore con lo "scolo" (scusate l'ignoranza) che passa attraverso il muro senza necessità di canaline antiestetiche.

Ho un budget fino a 1000€ e vorrei acquistare un climatizzatore inverter sufficientemente silenzioso con funzione di pompa di calore.

Cosa mi consigliate?

Per farvi un esempio: ho visto un LG CA09AWR in offerta in una nota catena di negozi al prezzo di 999 (se si acquista il climatizzatore il negozio ti da un buono spesa di 399€).

Che ne pensate di LG? Avete altri suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera, nulla da togliere al marchio LG ma ultimamente ho la vaga sensazione che voglia lasciare l'Italia per il problema del NS paese sta affrontando in questi mese. Bando alle chiacchiere, con € 800,00 acquisti un bel Mitsubishi Electric serie GE Power, made in japan ... una garanzia sia nella fornitura di ricambi per 20anni dalla data di produzione del prodotto,sia la sicura non avaria che capiterà (in media) per i primi 6 anni di funzionamento. I marchi di moda temporanei sono come il mondo della moda, oggi sono in prima linea per il design .... ma con problemi di qualità e fornitura ricambi da oggi a 4anni.

Questo è un mio personale consiglio, valuta bene il tuo acquisto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000k per il consiglio, credevo che un buon Mitsubishi potesse costare anche di più. Quale modello mi consiglieresti?

A casa dai miei avevo uno Sharp AY-XPC7JR e da profano devo dire che mi ci sono trovato bene specialmente per quanto riguarda la silenziosità delle unità interne ed esterne. Ritieni che con un Mitsubishi Electric serie GE Power potrei migliorare rispetto al climatizzatore da me citato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...