Vai al contenuto
PLC Forum


Clima De Longhi Cp30


silver78

Messaggi consigliati

ciao a tutti,sono nuovo del forum:

In seguito ad un intervento di manutenzione di pulizia su un climatizzatore De Longhi CP30 di un mio cliente e' successo un pasticcio:ho smontato il carter per poter igienizzare lo scambiatore di calore con un detergente schiumogeno,ho fatto attenzione a non bagnare i led della ricevente,ma accidentalmente rimontando il carter si sono piegato i led della ricevente,inoltre il telecomando mi dava il simbolo delle batterie scariche,cosi' le ho sostituite,subito non si accendeva nemmeno piu' il telecomando:ho schiacciato il tasto dietro reset ed il display del telecomando e' tornato a funzionare,ma....lo split non riceve piu' i comandi e si accende solo manualmente.

Non so come procedere,non avendo con i climatizzatori De Longhi nessuna esperienza.Devo ordinare il blocco della ricevente?Chi mi puo' dare qualche suggerimento?Ho letto in una discussione precedente che il telecomando puo' creare dei problemi...devo procurarmene un altro e tentare se con quest'ultimo si risolve il problema increscioso?

Grazie del vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


se il guasto è coinciso con la rimozione del Carter a mio avviso è inutile che tu insista sul telecomando...ordina la ricevente e vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...