Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Non Raffredda Bene


Pincopalloz

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con il mio condizionatore Samsung a 2 split, il problema è il seguente:

Lo scorso anno mi è stato montato il suddetto condizionatore, tutto bene per tutta l'estate fino a quando la scorsa settimana provo a riaccenderlo e il condizionatore non raffredda piu. Chiamo un amico idraulico che pensando ci fosse una perdita alle cartelle di uno dei due split rifà il vuoto e immette circa 4 etti di gas nel circuito, questo succedeva ieri pomeriggio e sembrava che tutto fosse funzionante. Ma ieri sera provo a riattivare uno dei due split e mi da il solito problema, dopo circa un oretta finalmente esce fuori aria fredda e poi aria quasi fredda.... Stamattina riattivo l altro split e solito discorso ci vuole circa un ora per farlo partire e in ogni caso l aria non è fredda come dovrebbe. I tubi 1 e 3 Dell unitaà esterna sono freddi ma nel display mi ricordo perfettamente che l'anno scorso visualizzava 00/00 e 01/00 mentre ora 00/15 e 01/15. Scusate la valanga di informazioni ma non sono molto pratico e prima di contattare l'assistenza volevo qualche consiglio da persone piu esperte.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao dislay di destra indica le unita interne collegate, 00 a 01 b 02 c 03 d mentre il display di sinistra la frequenza di rotazione del compressore 15hz. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...