Vai al contenuto
PLC Forum


Rooftop Seveso Iunit


fabrizio77

Messaggi consigliati

Ragazzi un saluto a tutti

purtroppo o per fortuna da quando hanno rinnovato il sito non ho piu il tempo per condividere esperienze e idee come prima, un pò è anche dovuto al fatto che devo impratichirmi con questo nuovo stile, ma veniamo a noi; sono quasi disperato in quanto sto analizzando un rooftop seveso units SE 3024B CODE 399593 (WIRING DIAGRAM LEGEND N 709)e ho perso il libretto di manutenzione del cliente ed ora oltre alla figuraccia non credo che sia in grado(senza libretto) di procedere alla riparazione.

la ditta seveso clima credo non esista piu difatti il sito ufficiale (www.seveso-clima.it)non da risultati.

ve ne sarei ultra grato se potreste aiutarmi ,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


DavidOne grazie per la rapidità.

il condzionatore (mi hanno riferito)che presentava problemi espellendo solamente aria a teperatura ambiente ed ora non parte minimamente,

ho provatoa resettarno staccando l'alimentazione ma nulla, successivamente hanno rinvenuto il munuale d'installazione dove era descritto tutto su come resettarlo e come metterlo in funzione per effettuare le relative misurazioni e capire cosa fosse successo ma avevo rimandato tale controlli portandomi via il Loro munuale per verificandolo con cura e tornarci preparato ma è successo quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno...sono tornato su questo rooftop e dopo qualche minuo e partito correttamente. alta e bassw ok l. unica cosa anomala ew un rumore di forte attrino e "tipo sganante" provenire dalla ventopa del condensatore,dopo 10 minuti talevventola si e fermata e dopo altri 5min il cond sibe bloccato(credo peche il cojdens non rousciva a candensare w cwusa dell. assenzq della ventolaquindi credo di aver tovstobil gussto che provvedere a sostituire il motore relativo. ma se avessi avuto il manuale cedo che sarebbe stato piu facile.approposito del manale notizie?

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la ventola piena di palta che non riesce a smaltire l'aria ? mi e' capitato con un roof top dell'Airwell...oltretutto il peso della fanghiglia faceva lavorare male la ventola frenandola e rumori sui supporti di scorrimento dell'alberino

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo smontero ed eventuarmente lo cambiero vi faro sapete. se poi cci fosse qualcuno che potesse indirizzarmi dove trovare il manuale mi eviterebbe una grande figura di m....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao dimmi quanti kw resi e tipo gas ha questo roof top , non ti posso procurare documentazione su SE ma su modelli STX dovrebbe essere lo stesso ( controlla se ha una scheda elettronica CAC )

fammi avere mail per girarti pdf

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho ritrovato questo post.

bene volevo solamente informarvi che si trattava della ventola e cuscinetti rotti (condensatore) impedendo cosi di smaltire il calore del cond.

comunque risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...