Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Aqv09Msan


chicco81

Messaggi consigliati

salve ho un problema al mio condizionatore samsung AQV09MSAN... quando provo ad accenderlo non parte nulla e si accende il display (il display si accende con tutti i simboli che esistono e lampeggia) adesso leggendo in alcuni forum mi dicono che devo inserire un codice per riattivarlo ma non so ne il codice e ne come si inserisce il codice......CHI POTREBBE DARMI UNA MANO..????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Procedura per Reset Condizionatori Samsung

Modello AQV09MSAN

Informazione Tecnica

PROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE AQV: VISION, PREMIUM E FREE JOINT MULTI

Descrizione procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne:

Codice n°: 004777-17424E

STEP 1:

Entrare nel Setup mode.

1 Rimuovere una batteria dal telecomando

2 Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria

3 Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00

STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.

1. Di default è: 00 00 00

2. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 0

3. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 4

4. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 7

5. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 7

6. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi 7

7. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di default mostrerà: 10 00 00

8. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 7

9. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 4

10. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 2

11. Premere il tasto On finché il quinto 0 diventi 4

12. Premere il tasto Set/Cancel finché il sesto 0 diventi E

STEP3:

Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o "diriring"

contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unità interna. Dopo di che la procedura di settaggio

è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF);

STEP4:

TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Per favore ho un clima Samsung macchina esterna Aqv12ewcx e interna Aqv12ewcn con errore e469 e vorrei tentare il reset di fabbrica prima di sostituire la scheda. Mi sapete dare il codice da fare dal telecomando? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...