Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Samsung Aqv 09 E Series Ewcx Problemi Di Funzionamento Dopo Stacco Corrente...


Matteo1979

Messaggi consigliati

Buonasera,

il 2/4/2012 ho acquistato un condizionatore samsung e ieri sera tornato da un week end fuori ho acceso la macchina ma l'unico risultato è stato quello di funzionare solo come ventilatore (premetto che l'unità esterna funziona o almeno la ventola gira).

L'unica cosa che ho fatto prima di andarmene sabato mattina è stata quella di togliere la corrente con un apposito interrutore per elettrodomestici installato in una presa all'interno della casa che fornisce elettricità al condizionatore e riaccenderlo ieri sera appena rientrato.

Sapete aiutarmi per cortesia?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera, se il motore parte e lo tieni acceso per almeno 30minuti il display dell'unita interna ti indichera il codice d'errore. se ti dara e554 e la carica di refrigerante che è scarsa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, dopo quasi un ora di funzionamento la macchina mi ha dato il seguente codice 54ES

Sapete dirmi di cosa si tratta?

Grazie mille dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte... spero che la garanzia dellla macchina copra le spese di riparazione... (spero sia un difetto della macchina e non dell'impianto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...