selufla Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 Salve ho un problema con questa tecnoblock cioè non mi esce l'acqua calda. Mi parte dando dei colpi sulla valvola a tre vie, da come ho letto su questo forum suggerivano di lubrificarla l'ho fatto ma lo stesso non và chi mi può aiutare grazie.
selufla Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Scusate ho anche una piccola goccia che esce dal punto indicato
adrobe Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Il punto di gocciolamento non si vede. Riguardo la tre vie, evidentemente non è nello stato per cui basta una lubrificazione esterna, occorre smontarla, controllare membrana, premistoppa, piattello, lubrificare, ecc
adrobe Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Non semplicissimo ma neanche troppo complicato. Serve una chiave a forchetta da 30 non troppo lunga, una da 8 per i tubicini di rame, e staccare con cautela il connettore elettrico. Prima di far ciò devi svuotare l'acqua dalla caldaia
Messaggi consigliati