Courteney Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Inserito: 3 luglio 2012 Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del forum e ho una buona manualita; spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema che ho con la caldaia in oggetto. La caldaia va in blocco per l'intervento del pressostato fumi appena si fanno partire i caloriferi o si richiede acqua calda. La scintilla parte per un secondo o due poi si ferma. Ho verificato il termostato fumi e funziona correttamente, la disostruzione dell'uscita fumi e' certa; che prove mi consigliate di fare? potrebbe dipendere dal pressostato? Grazie a tutti
sasasilver74 Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 il ventilatore o la scheda di accensione, prova con un tester se c'è la 220 volts del ventilatore in uscita sulla scheda di accensione..se invece della 220 volts c'è meno..tipo 130 volts.. è la scheda di accensione. viceversa prova il ventilatore con una colonna d'acqua a vedere che depressione ha in aspirazione fumi.
lucaio Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Buongiorno gentilmente volevo sapere se ha risolto il problema anche io ho lo stesso....pensavo il regolatore di gas... Mi conferma?
Messaggi consigliati