Vai al contenuto
PLC Forum


Clima Samsung Errore E201


lucapi

Messaggi consigliati

Salve a tutti, improvvisamente il mio clima samsung dual con ue mh40fxea2a ha iniziato a dare erroer E201. Ho ,,,provato a fare la ricerca degli split in modo sia manuale che auto, ma nulla . Sugli split compare E1O1. A questo punto mi viene da pensare che è la scheda saltata? Qualche consiglio? Quanto può costare questa scheda dal centro assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti


Angelo Vannutelli

E101 e' errore di comunicazione tra unita' interna ed esterna ed al 99% e' la scheda saltata. Se la compro dal centro assistenza ti spellano (circa 300 quella esterna e 200 quella interna). Prezzi molto più ragionevoli su mgcasa

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Economici i pezzi di ricambio della Samsung.... Hi chiamato il centro assistenza e mi esce martedì. Lui dice che è la scheda della unità esterna perché tutti e due gli split danno lo stesso errore..vero?. Vedremo la sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Vannutelli

Si e' vero. Non so di dove sei ma su Roma c'è Ziber Tecna che fa assistenza e solo per la chiamata sono 75€ + i ricambi.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato qui il tecnico Samsung.. Cambiato la scheda PCB ma da lo stesso problema. Ha detto che è la scheda sta sotto quella... Mah domani ritorna e si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto era la scheda piccola che sta sotto la PCB. Totale della spesa 228 euro tra cui 120 di scheda e il resto manodopera e chiamata., mi sembrano un poco ladri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...