Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Trezeta


enio82

Messaggi consigliati

salve a tutti sono qui perche non riesco a risolvere un problema con un climatizzatore 12000 della trezeta, praticamente dopo circa un ora di funzionamento lo split interno si ferma come se qualcuno gli togliesse l alimentazione dopo 15 minuti riparte da solo, ho provato pressioni surriscaldamento tutto ok, una cosa ho notato mettendo il termometro a contatto sul compressore che mi raggiunge 100 gradi potrebbe essere una protezione secondo voi, il compressore non ha la termica penso sia interna pero quando succede tutto questo la macchina esterna si ferma come se avesse raggiunto la temp qualcuno ha avuto un prob simile grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe essere una termica sul compressore di protezione ,controlla se la batteria esterna è pulita e se lo spazio dietro il compressore sia adeguato e che non ci siano muri vicini frontali che potrebbero far ripescare aria calda alla condensante

Link al commento
Condividi su altri siti

no di spazio ce ne molto e sia la batteria interna che esterna sono pulite, il problema che il compressore non porta la solita termica quindi non posso controllare,mi sembra strano come la macchina si spenga rimanendo le alette aperte propio come andasse via la corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...