Vai al contenuto
PLC Forum


[Ot] Finalmente Lavorerò In Proprio.


innohit

Messaggi consigliati

So che l'argomento del post non è del tutto inerente al forum, ma visto che credo di essere stato almeno negli ultimi 2/3 anni un utente particolarmente attivo e che qui sul forum ho avuto il piacere di conoscere diversi colleghi molto competenti e preparati che hanno in qualche modo accresciuto la mia cultura tecnica, mi piaceva condividere con loro questo momento importante della mia vita professionale e non.

Dopo anni di gavetta alle dipendenze di altri, infatti, sono finalmente in possesso dei requisiti previsti dal DM 37/08 per poter lavorare autonomamente nel settore termoidraulico. Il momento storico non sarà dei migliori, ci saranno tante difficoltà, ma è un sogno che inseguivo da tempo e che sta per realizzarsi definitivamente. Sono certo che anche nei mesi e negli anni a venire il forum sarà per me una fonte di ispirazione e un modo per chiarire eventuali dubbi che sorgeranno nello svolgimento della mia attività.

Scusate ancorta l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti


Simone Baldini

Ti faccio i miei auguri. Forse è il momento peggiore della storia economica per fare questi passi, ma se nessuno li facesse sarebbe anche peggio. In ogni caso chi lavora onestamente e bene di certo non gli potrà mancare il pane dai denti anche in questi periodi critici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Un grande, grandissimo, enorme

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ops: hai 'appena' 26 anni: bello ed emozionante vedere dei ragazzi così motivati e così profondamente innamorati del proprio lavoro.

So che l'argomento del post non è del tutto inerente al forum

E' un forum che hai arricchito con la tua partecipazione, con la tua disponibilità, con la tua cortesia e professionalità e meriti di esprimere qui la tua soddisfazione per il traguardo raggiunto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Mauro Dalseno

Tanti Auguri per la tua nuova attivita', se vedi che va' male alla tua eta' sei sempre in tempo a tornare indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innohit ti faccio i miei auguri di una proficua carriera piena di soddisfazioni... da quello che leggo su i tuoi post non avrai alcun problema dal punto di vista tecnico..si onesto come già ti hanno consigliato gli altri e sopratutto "PUNTUALE"...una delle cose che più colpiscono. BUON LAVORO COLLEGA. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è facile di questi tempi vedere che c'è ancora qualcuno che fa della propria passione un lavoro.Un grande augurio di buona fortuna...ci vuole anche quella
:thumb_yello:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Xxxxbazookaxxxx

Auguroni Innohit sicuramente farai tremare la concorrenza nella tua zona,sei bravo e disponibile oltre che preparatissimo,ti auguro tutto il bene.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao!!

mi hai strappato una lacrima...il perchè?sto percorrendo la tua strada anche se non proprio

del tutto.i mie requisiti sono arrivati e da metà gennaio nasce la mia attività identica alla tua .

I tempi non sono dei migliori ma ti posso garantire che professionalità puntualità correttezza tanta passione pagano.Il nostro è un lavoro,ma è la passione che ci fà andare lontano....

ciao sincero buon natale Simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...