Jump to content
PLC Forum

Batteria Esterna Forata

lukyzz
 Share

Recommended Posts

ieri ho finito di montare un dual Daikin, fatto il vuoto sulla prima linea apro i rubinetti e....niente!

Stupito provo a fare il vuoto sulla seconda linea (pensando magari a rubinetti bloccati o che so...) apro anche questi....niente!

Riaccendo la pompa con tutti i rubinetti aperti ed aspira aria, sento un sibilo e proviene dalla parte sx bassa della batteria esterna fra le alette un foro su un tubo della batteria.

Ovviamente ho chiamato l'assistenza, a voi è mai capitata una cosa simile? Montando il clima io non mi sono accorto di nulla, qualche aletta schiacciata ma ci può stare, secondo voi è un difetto di fabbrica o si è danneggiato nel trasporto o nell'imballo? Sono abbastanza sicuro di non essere stato io a causare il danno (mi sarei accorto se avessi fatto uscire il gas, avrebbe fischiato come un maledetto), la macchina inoltre è staffata in alto e non credo che qualcuno sia andato fin lassù solo per fare un simile danno (il montaggio della u.e. e dell'ultima delle u.i è stato differito di 2 settimane a causa di lavori sulle pareti interna) a che scopo poi?

Spero che me la passino in garanzia, diversamente a che spesa si potrebbe andare in contro??

Grazie!

se è in garanzia perchè no,mi è capitato anche a me ma su uno split a 2 cm dal dado di cartella c'era un foro sul rame ,facevo il vuoto e perdeva dopo aver rifatto le cartelle e rifatto il vuoto (con lo stesso problema) trovato il guasto ho chiamato l'assistenza.

escono e interpretano il guasto volevano saldare il foro ma il cliente ha voluto lo split "integro" e cosi dopo 15 giorni ha avuto il suo nuovo split ora sono 4 anni che funge nessun problema e pagato nulla

remo williams

Una volta estratto un chiodo,infisso in una condensante.

Siccome superava i 4 metri quadri,ho sudato sette camice per trovare il buco.

Edited by remo williams