Jump to content
PLC Forum


Batteria Esterna Forata


lukyzz
 Share

Recommended Posts

ieri ho finito di montare un dual Daikin, fatto il vuoto sulla prima linea apro i rubinetti e....niente!

Stupito provo a fare il vuoto sulla seconda linea (pensando magari a rubinetti bloccati o che so...) apro anche questi....niente!

Riaccendo la pompa con tutti i rubinetti aperti ed aspira aria, sento un sibilo e proviene dalla parte sx bassa della batteria esterna fra le alette un foro su un tubo della batteria.

Ovviamente ho chiamato l'assistenza, a voi è mai capitata una cosa simile? Montando il clima io non mi sono accorto di nulla, qualche aletta schiacciata ma ci può stare, secondo voi è un difetto di fabbrica o si è danneggiato nel trasporto o nell'imballo? Sono abbastanza sicuro di non essere stato io a causare il danno (mi sarei accorto se avessi fatto uscire il gas, avrebbe fischiato come un maledetto), la macchina inoltre è staffata in alto e non credo che qualcuno sia andato fin lassù solo per fare un simile danno (il montaggio della u.e. e dell'ultima delle u.i è stato differito di 2 settimane a causa di lavori sulle pareti interna) a che scopo poi?

Spero che me la passino in garanzia, diversamente a che spesa si potrebbe andare in contro??

Grazie!

Link to comment
Share on other sites


se è in garanzia perchè no,mi è capitato anche a me ma su uno split a 2 cm dal dado di cartella c'era un foro sul rame ,facevo il vuoto e perdeva dopo aver rifatto le cartelle e rifatto il vuoto (con lo stesso problema) trovato il guasto ho chiamato l'assistenza.

escono e interpretano il guasto volevano saldare il foro ma il cliente ha voluto lo split "integro" e cosi dopo 15 giorni ha avuto il suo nuovo split ora sono 4 anni che funge nessun problema e pagato nulla

Link to comment
Share on other sites

remo williams

Una volta estratto un chiodo,infisso in una condensante.

Siccome superava i 4 metri quadri,ho sudato sette camice per trovare il buco.

Edited by remo williams
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...