Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Beretta Meteo Mix CSI 28: Problema Pannello Comandi A Distanzaa


arkadia

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho da poco sostituito la mia vecchia caldaia con una Beretta Meteo Mix CSI 28 istallando anche il termostato nuovo.

Dopo neanche una settimana, il termostato mi ha segnalato un errore di comunicazione con la caldaia che sembra essere stato risolto con la sostituzione dei fili elettrici con un cavo schermato.

Prima che fosse sostituito il cavo, mi era apparso sul display del termostato anche l'indicatore dell'interfaccia telefonica che lampeggiava ininterrottamente. Io pensavo che anche questo fosse causato dal problema di comunicazione tra caldaia e termostato, ma invece, questo indicatore continua tuttora a lampeggiare sul display , inibendo ( credo dipenda da questo) il funzionamento del termostato, in quanto,premendo qualsiasi tasto, non risponde ai comandi. Il display rimane fisso con l' indicazione della temperatura e con il segnale del telefono lampeggiante..

Ho contattato il tecnico beretta, ma credo proprio che anche lui non sappia da cosa dipenda e come risolvere... Se per favore c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema, lo ringrazio infinitamente...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...