Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Argo Modello Art 12 Ah-Non parte l'unita esterna


enio82

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho dei dubbi su un funzionamento anomalo di un argo, in pratica due settimane fa vengo chiamato perche questo climatizzatore non parte l unita esterna, dopo varie prove sostituisco la sonda temperatura aria non avendo quella originale la cambio con una di un clima diverso, tutto ok il clima parte e raffredda , sono stato richiamato stamattina per lo stesso problema faccio le mie prove e sostituisco la sonda con un altra ma niente il condizionatore non vuole partire, intendo la macchina esterna, parte giusto 2 volte in mezz ora sta 1 minuto accesa e poi si spegne, puo essere che la sonda di questo argo abbia un valore differente, se e cosi perche la prima volta e andata bene per 2 settimane non riesco a capire comunque ho ordinato la sua sonda originale speriamo bene. P.S..la sonda di questo modello argo parte dalla scheda ricevente e poi quella dello scambiatore e divisa grazie a tutti per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie vitos77 di solito quando non metto l la sonda originale mi e sempre andata bene sara questo modello che non accetta sonde diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...