Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi Elettric Muh-Ga35Vb


ef987

Messaggi consigliati

3 quesiti ----

1) E' giusto il collegamento????

- Ciao ragazzi, oggi per la prima volta ho avuto a che fare con un mitsubishi , e mi era gia prevenuto, studiando qualche manuale online, oggi mi sn trovato due predisposizioni, da montare -.- (che pa..) ed una volta aperto lo split mi sn accorto che nel suo sportellino erano presenti 4 morsetti da collegare, una volta aperto lo sportellino dell'unita' esterna invece mi sn accorto che i morsetti , oltre i tre di alimentazione , sono solo 2; guardando il manuale ho capito che nel caso si voglia, si puo' utilizzare lo split con un compressore multisplit, sbaglio???? mentre nel caso si utilizzasse quello split con uno compressore monosplit bisognava utilizzare solo i due morsetti presenti anche nell'unita' esterna . Tirando le somme

Unita esterna e unita' interna comunicano tra loro solo tramite due fili, che vanno ai morsetti 3 - N; Per quanto riguarda l'alimentazione ogni macchina l'ha per i fatti i suoi , l'unita esterna necessita di 3 cavi per 2, 5mm , mentre l'unita' interna alimentazione con 3 cavi da 1,5mm . Mi confermate cio??? (ve lo chiedo perche' ancora le macchine non le ho accese lo farò domani).

2) Desperado - Altro problema, come mi avevate già' accennato le predisposizioni fatte dai muratori fanno davvero schifo (il piu delle volte), non so come , il mio collega ha rotto il gancetto di plastica destro (l'unica che si agganciava saldamente, ed ora la macchina mi rimane due cm aperta sotto, cosa mi consigliate di fare????

3) quando la cassetta predisposizione non ha il tubo di scarico da collegare alla vostra macchina , ma e' gia collegato alla cassetta predisposizione che a sua volta ha una vaschetta di raccolta acqua, come fate ad assicurarvi che il clima scarichi correttamente??? avete un modo per tenere fermo tale tubo nella piccola vaschetta???

GRAZIE SEMPRE IN ANTICIPOOOOOO!!!!!!!!!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...