Nikolai Posted July 19, 2012 Report Posted July 19, 2012 (edited) Ciao a tutti Avrei bisogno di una info su un dubbio che mi è venuto al lavoro. Abbiamo un condizionatore da parete De Longhi DPW 30,un pò vecchiotto,che presenta,oltre alla classica spia verde che indica che è acceso,un spia rossa sempre accesa. Ho iniziato a lavorare da Giovedi scorso e prima di Martedi mattina non avevano fatto la manutenzione. Ieri ci avvisano che la manutenzione era stata fatta,dopo che qualcuno aveva protestato,ma continuo a vedere questa spia rossa accesa. Vi chiedo se sapreste dirmi il motivo e se magari conoscete le caratteristiche tecniche di questo apparecchio in modo da risolvere tutti i dubbi. Prima della manutenzione l'apparecchio funziona male,arrivava aria calda quasi,e qualche collega mi disse che la spia rossa fosse dovuta ai filtri sporchi. Non vorrei che ci abbiano preso in giro e non sia stata fatta alcuna manutenzione...Attendo una vostra risposta :-) Ciao p.s Ho visto qlk foto dell'apparecchio su internet ma non è esattamente lo stesso. Il nostro ha 3 piccole spie e sopra d'ognuna ci sono delle piccole sigle che non sò cosa vogliano dire. Edited July 19, 2012 by Nikolai
Recommended Posts