Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Samsung Mh026Fvea


R1966

Messaggi consigliati

Ho un problema con un impianto quadri Samsung con unità esterna MH070FXEA4A e 2 unità interne MH026FVEA + 2 unità MH026FNEA, dopo un po' che va l'unità interna 026FVEA si spegne da sola evidenziando il codice E559 di cui sul manuale non è fatta menzione, se spengo e riaccendo riprende ad andare senza raffrescare più.

Modificato: da R1966
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao anchio sono nuovo ed anchio ho lo stesso problema con la macchina esterna MH080FXEA4A MI SEGNALA DA GIORNI E 461 l'unità esterna, mentre l'interna E 559. ho testato il pulsantino k3 dell'unità esterna fa il settaggio c'è quando riparte altre volte perdo tempo ma si avvia, ancora non ho trovato il difetto ma certamente significa l'inverter che non funziona o compressore che non parte esistono gli schemi elettrici della mia scheda esterna anche se non sono del mestiere credo che sia la scheda inverter che non fa partire il compressore... comunque se c'è qualcuno che mi può suggerire in merito accetto consiglio (anche perchè è da tempo che sono senza lavoro e non vorrei affrontare una spesa che non posso).. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e559 indica che l'unità esterna e in blocco. andare fuori al motore, smontare il coperchio fili e vedere cosa indica il display dell'unità esterna.

e461 significa Mancato avviamento del compressore per 5 volte consecutive

controlla i cavi supra al compressore di solito si bruciano che per eccessiva temperatura. se sono ok devi sostituire la scheda o compressore. di solito e sempre la scheda

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...